Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
ok buono a sapersi

giusto per info ho parlato con uno che ha il T595 ......
Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
strano,il 595 è meno potente e più piantato sicuro del mio 955 da 149cv,che volendo essendo più potente potrebbe innescare sbacchettate in accelerazione,cosa che da la sensazione di fare,ma poi il tutto si traduce al massimo in uno scossone e nulla più (con la 675 invece lo sterzo ha iniziato ad andare a destra e sinistra in maniera esagerata,è stato il momento più spaventoso,motociclisticamente parlando)
Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
Non l'ho mai provata in pista, ma anche a me la 955 non ha mai dato sensazione alcuna di sbacchettamento... Direi piuttosto stabile!
Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Tanto tanto sulla speed ma sulla daytona proprio non c'e' bisogno dell'ammortizzatore di sterzo, pachidermica com'e'!
Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Serve serve. Se riesci monta un mono aftermarket con interasse variabile ed alzala un pochino dietro. Monta gomme dal profilo appuntito (dunlop) e magari un pochino si sveltisce.

facciamo chiarezza ragazzi!!

l'ammo di sterzo sulla Daytona 955 non solo non serve ma la rende piuì difficile da guidare.
le sospensioni:
la forca basta rifarla bene.
olio giusto e regolazioni adatte all'uso e al peso del conducente.
ammo posteriore... la caviglia debole del sistema.
non serve Ohlins che va besississimo ma basta un buon ammo after market purche' non sia tarato da pista.

per le gomme ho provato di recente le bridgestone su una e la qualifier sull'altra.
le bridgestone non avranno le perfomance da tempo in pista ma per l'uso misto-montano e' come levare 20 kg alla moto.
mi son dovuto ricredere!!!

saluti!!!