metti quello che vuoi basta che non mi imiti!!!!

metti quello che vuoi basta che non mi imiti!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Caro Azathot, così non mi sei di nessun aiuto, anzi, avendo gli stessi gusti, mi inciti alla illegalità
Ecco, almeno tu mi limiti
Non ho capito bene cos'hai fatto, ma ho visto qualche foto (quando era in preparazione) e sembra che hai fatto un lavoretto mica da niente ... hai foto aggiornate ?
Io alterno il bazooka con lo shark carbonio dss passaggio alto...che è omologato ed educato....
...ma poi le notti di luna piena ritorno in garage e lo smonto per godermi l'urlo del bazooka per qualche settimana....
..poi soddisfatto e colmo di rimorsi e timori "rientro " in me e rimetto lo shark.....
.ma sento già che mi sta venendo un'altra crisi.....
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

migliore non so però io oltre al Bazooka ho anche comprato un Mivv Sport(lo trovi a buon prezzo su ebay) omologato con dbkiller estraibile(ovviamente solo se rimuovi il rivetto)
nel mio caso però ho modificato il Mivv Sport trasformandolo renendolo identico al Mivv Oval Carbon, in pratica ho semplicemente montato un fondello in carbonio![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Disgraziato![]()
... bellissima: ho proprio i tuoi stessi gusti: sella corbin, frecce bianche ... magari hai anche il cupolino scuro e fanalino posteriore bianco ?
Te sei amico di quello sopra ?
Dai, smettetela ragazzi, col bazooka dalle mie parti mi ritirano anche la carta d'identità !
Se ce la fai, potresti postare una foto da montato ?
Per restare nella legalità avevo pensato proprio al Mivv![]()

la moto al momento è fuori casa...inoltre a breve finisce nuovamente in officina per lavori di manutenzione
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Rena "omologa" il bazooka......(certo che ti devo dire proprio tutto eh...)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.