e chi lo sa quando compi i tuoi 50 anni!!!!!!lo tieni nascosto!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e chi lo sa quando compi i tuoi 50 anni!!!!!!lo tieni nascosto!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Originariamente Scritto da dott_speed
non ti preoccupare ci sarò io a tirati le orecchie.......![]()
teamoff.org
ora lo metti in agendaaaaaaaaaaaaaaaaaa

..considerando che sei del segno.................della marmotta................Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
quando caz.fai sti anni?????????????????????su fai il bravo..sennò chiamo elisa..poi t'aggiusta lei...poi vedi come me lo dici..................
No caro, io ho un negozio a Taormina (www.isaraceni.com) e da ottobre a marzo i turisti arrivano col contagocce. Quindi me ne vado tutti i santi giorni a pescare. Magari quest'inverno posto un pò di foto delle mie prede.Originariamente Scritto da AVP191

era una battuta (magari la prossima volta ce lo scrivo...Originariamente Scritto da Saraceno
)
lo so bene che hai un negozio...mica sto sul forum da ieri...![]()
Non si sa mai, col caldo che corre e col computer che riscalda potresti aver perso la memoriaOriginariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()

![]()
ah, e inviti solo AVP al tuo compleanno???Originariamente Scritto da dott_speed
Fanc*lo!!!
Non sei più mio amico... non ti rivolgo più la parola...
Vado a laurearmi....![]()
![]()
![]()

magari l'avessi persa!!!!!!!!!sai che guadagno non avervi più tra le scatole!!!!!!!!Originariamente Scritto da Saraceno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nooooooooooooooooooooooooanchetuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuOriginariamente Scritto da Uzz