cazz la vendi a pezzi''????? auguri massimi'----
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Perdonami pero' specificherei che non 'e un terminale omologato per tale moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Perdonami tu!!! per quanto mi riguarda il terminale è dotato di certificato di omologazione. Non mai come questa volta mi sono trovato in una situazine di molte chiacchiere in MP pocki soldi per tutto!

Allora scusami, e' che non ho mai visto questo scarico ne' montato ne nei listini della levince per la 955. Meglio cosi. Buona vendita!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
..scusami tu... ma non ho ancora capito se su questo forum ci sono soltanto sognatori, mitomani o proprietari di Triumph.

ti uppo con tutto il cuore, è bellissimo!!
e per il fatto che è omologato è ancora più apettibile... se non fosse che i miei soldi se li è presi l'avvocato......
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace