Oggi e domani, 27, giornate nitide assolate (come da previsioni meteo).
Propongo un giretto per domani verso il mar ligure o anche più breve. Tipo appennino ma non troppo al freddo.
Qualcuno è interessato a sfidare l'inverno![]()
Oggi e domani, 27, giornate nitide assolate (come da previsioni meteo).
Propongo un giretto per domani verso il mar ligure o anche più breve. Tipo appennino ma non troppo al freddo.
Qualcuno è interessato a sfidare l'inverno![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

no io sfido l'estate
E infatti temo che la pensino quasi tutti come te!
Insomma qui c'è gente parla di elefantentreffen ma fa il triumphista in poltrona!
Mi sa che andrò solo.
Ma non potrò arrivare fino in Friuli per farti gli auguri di pronta guarigione di persona! Se no mi sa che congelo sul serio!![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

Brrr....mi stò congelando solo a pensarci!
La mia moto è in letargo da due mesi (sono un motociclista estivo).
Ammiro però i motociclisti come te, che usano la moto anche con la stagione fredda.
Complimenti e buon giro.

tirata fuori la DAYTONA stamattina.
domani un giretto ci scappa sicuro sicuro!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo