Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: maniglia posteriore

TCP Rider L'avatar di mabe1210
    Moto
    speed triple 2009

maniglia posteriore

ciao,qualcuno sa se per la speed 2008 il maniglione per il passeggero a forma di T è disponibile??? Lo so che è bruttino,ma ogni tanto porto in giro lo "zainetto",e si sentirebbe piu' tranquilla con un piccolo appiglio....ciao e Auguri a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speedkalle
    Moto
    Speed
    Ce l'ha un mio amico sulla 2006 e credo (rischierei pure il "sono sicuro") che non va bene sulla 2008.
    Confermo, è bruttino.
    Everyday a little bit of SPEED in my life

TCP Rider
    provincia ferrara(di residenza)ma nativo di la del Reno
    Moto
    triple orange mivvata
    ciao,sono possessore di un modello 2008 ed ho acquistato la maniglia nello stesso momento della moto(28/05/08).Dopo varie telefonate,mail,visite in concessionario,mi e' stato consegnato a meta' novembre(si' si' avete letto bene,circa 5 mesi e mezzo) e ti posso garantire che quello fatto a "T"non va bene perche' insieme alla maniglia mi hanno dato anche una sella modificata e il porta targa modificato. secondo me ci hanno messo cosi' tanto perche' hanno dovuto riprogettare i vari pezzi

hei mabe ma sei di ferrara citta'? io poggio
    Ultima modifica di mizzu; 29/12/2008 alle 17:47 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed triple 2009
    ciao Mizzu,sono di Porotto,ma vado in palestra a Poggio,nn sapevo ci fosse uno Speed a Poggiorenatico,grazie per l'info,una domanda,la moto l'hai presa a Bologna?? La mia arriva in Gennaio e l'ho presa al Jollymotor di Ferrara che sta diventando conc Triumph dopo che la storia di Mauro( ex titolare)l'aveva fatta fermare......magari ci si puo' trovare in piazza a Poggio cosi' ti pago da bere e tu mi fai vedere il tuo mezzo....ciao

TCP Rider
    provincia ferrara(di residenza)ma nativo di la del Reno
    Moto
    triple orange mivvata
    si io l'ho presa a bologna alla MWM.dai, i primi giri che facciamo ci troviamo per bere una cosa. di che colore l'hai presa? io arancio

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da speedkalle Visualizza Messaggio
    Ce l'ha un mio amico sulla 2006 e credo (rischierei pure il "sono sicuro") che non va bene sulla 2008.
    Confermo, è bruttino.
    quoto...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Bruttino ma la zavorra vuole sicurezza..e bisogna scendere a compromessi...altrimenti togli le passeggero e non ci pensi piu!!

Moto
    speed triple 2009
    L'ho presa bianca.....purtroppo la bambina si è abituata negl'anni a hornet e cbr 600 f che montavano il maniglione....e visto che io le maniglie nn avrei intenzione di metterle su pensavo di provare a installare qualcosa sulla motina......mmmmhhhh vedrò il dafarsi...

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Citazione Originariamente Scritto da mizzu Visualizza Messaggio
    ciao,sono possessore di un modello 2008 ed ho acquistato la maniglia nello stesso momento della moto(28/05/08).Dopo varie telefonate,mail,visite in concessionario,mi e' stato consegnato a meta' novembre(si' si' avete letto bene,circa 5 mesi e mezzo) e ti posso garantire che quello fatto a "T"non va bene perche' insieme alla maniglia mi hanno dato anche una sella modificata e il porta targa modificato. secondo me ci hanno messo cosi' tanto perche' hanno dovuto riprogettare i vari pezzi

hei mabe ma sei di ferrara citta'? io poggio
    Quanto costa 'sto kit? Tremila cose per uno straccio di maniglia?!?!?

TCP Rider L'avatar di Gelmir
    Moto
    Triumph Speed T.
    Io ho preso il maniglione tondo (simile a quello della Hornet per capirci) anch'io ho aspettato circa 5 mesi, anche se per la verita' era l'ultimo accessorio che mi interessava montare, alla fine mi son visto recapitare (per fortuna gratis) maniglione, portatarga modificato e' sella modificata (a dire il vero e' uguale a quella di serie con solo due innesti per il maniglione) mi sono stupito del costo basso (130 euro) anche se sarei stato curioso di vedere quanto l'avrei pagato se l'avrei comprato a parte ndr.....

Che dire ? Sta' meglio di come mi aspettassi, ho mantenuto la targa accorciata facendo modificare il codino al meccanico, e' bello tosto e' marchiato Triumph, e' visto di lato non e' quell'obbrobrio che pensavo, credo che il T sarebbe stato molto peggio per la sua forma anomala.
    Insomma non mi posso lamentare, la moto non ha perso granche' in aggressivita' nel posteriore, e' la "zavorra" e' contenta.. sempre meglio di quell'artificio visto a Milano da montare sul serbatoio... per carita'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima