No, non sanguinari. Ma ignoranti sì. Molto ignoranti.
Dopo di che io non ho mai mandato a dar via il culo nessuno in questo forum.
Ma non mi scandalizzo: è appunto una espressione adatta a chi metterebbe le forche in piazza e "giustizierebbe" col colpo alla nuca i delinquenti.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
Edoardo posso farti 1 domanda????
Quale sarebbe secondo te la pena congrua per quel che ha fatto Mailat?
Rispondi sinceramente.
Beh certo sentirsi dare dell'ignorante non è bello, ma come sempre certa gente non è in grado di accettare opinioni diverse senza offendere.
non idea se il vada via al culo sia stato scritto ironicamente ma di sicuro il tuo ignorante ha tutto per essere interpretato come offensivo, e di cattivo gusto.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A questo punto potrei dire provocatoriamente: perchè sono stati incriminati gli ufficiali nazisti dopo decenni dalla guerra, tipo Priebke?
non c'era forse l'attenuante della guerra? o di dover eseguire ordini?
queste son cose che possono succedere a chiunque nella società di oggi.. sperro che la prox volta capiti a un perbenista
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Bravo Fulzioz, ho pansate le stesse cose, stesso sgomento quando ho sentito la notizia, direi che mi ero quasi convinto di aver capito male!