ma se ho mappato la moto con uno scarico aperto , quando metto il dbkiller, devo rimappare?

ma se ho mappato la moto con uno scarico aperto , quando metto il dbkiller, devo rimappare?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Io non l'ho mai fatto, ma abbiamo moto diverse.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

secondo me dipende dall'utilizzo, se lo monti saltuariamente non dovresti averne bisogno...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

ovviamente anche il caso opposto...
se tengo il db killer per strada e poi lo tolgo in pista , devo rimappare?
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

a binetto si
AUGURI MAX
WLF

che scarico hai?

Sulla tiger con terminale mivv senza catalizzatore ( con mappa per scarico aperto) l'erogazione peggiora lievemente quando monto il db !

...sta cosa è proprio bella: in teoria sarebbe come dice orcablu (non avrebbe senso girare in strada senza db), in pratica però, salvo ormai rare eccezioni, è come dice filo, per girare in pista devo "omologare" lo scarico racing...
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

per ora l'originale, ma mi sto informando sugli eventuali problemi con un aftermarket, infatti la domanda è generica, se no l'avrei postata nella sezione sprint
perchè sto pensando che se mappo aperto e poi tappo dovrei perdere qualcosa
mentre se mappo chiuso e poi stappo dovrei addirittura peggiorare
AUGURI MAX
WLF