Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 quello natalizio pero' e' a tema........ Si infatti...anche se tutte le canzoni sono varie interpretazioni della canzone di natale!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick V'è piaciuto eh??? Beccatevi anche questo... ElfYourself by OfficeMax - Powered by JibJab mi fai morire ahahahahahahah Originariamente Scritto da fearless1972 purtroppo rev....nn riesco a scaricarlo.......... e allora che ti ridi ? mah....
Ultima modifica di Intrip; 27/12/2008 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato mi fai morire ahahahahahahah Sono troppo belli...appena ho tempo ricarico la postepay e li scarico!
poi facciamo un bel quadretto...............
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 poi facciamo un bel quadretto............... si, così li vedi anche tu
Originariamente Scritto da Intriplato si, così li vedi anche tu io sono il valore aggiunto .........................
lui è un professionista........non l'aveva mai detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 poi facciamo un bel quadretto............... Direi di si!
Originariamente Scritto da mamba lui è un professionista........non l'aveva mai detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da StPatrick Direi di si! ottimo!!!!!!!!!!!!!!! formiamo pure un complesso dai...............
Regole del Forum