Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ottimo!!!!!!!!!!!!!!! formiamo pure un complesso dai............... Io ci sto...sai le risate? Al prossimo incontro porto la videocamera e facciamo un balletto...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Io ci sto...sai le risate? Al prossimo incontro porto la videocamera e facciamo un balletto... ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
A Zena direi...dai In-mukkato...ci devi essere!
Originariamente Scritto da StPatrick A Zena direi...dai In-mukkato...ci devi essere!
Originariamente Scritto da StPatrick maledetto!!!!!!!!!!!1 alla batteria m'hai messo......
Originariamente Scritto da fearless1972 maledetto!!!!!!!!!!!1 alla batteria m'hai messo...... Ho fatto di fretta...non ho manco guardato dove ci mettevo... Comunque ora scappo, ci vediamo domani!
Originariamente Scritto da StPatrick
Originariamente Scritto da StPatrick Ho fatto di fretta...non ho manco guardato dove ci mettevo... Comunque ora scappo, ci vediamo domani! ciao rev. buona serata!!!
Regole del Forum