Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Conce triumph 2Ruote - Piacenza

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel

Conce triumph 2Ruote - Piacenza

Ciao a tutti...scrivo questo topic per esprimere la mia soddisfazione verso questo concessionario.
    oggi pomeriggio prendo la moto e vado la,solo per farle dare una controllatina ad un trasudamento di olio e per qualche rumorino a me sospetto...
    Roberto (meccanico e proprietario della concessionaria nonchè grande appassionato triumph) dopo avermi fatto aspettare un po,per concludere 2lavori,sale sulla moto e si fa un giro,appena tornato,senza che nn gli chedessi nulla mi sistema le sospensioni (tra l'altro,non so il perchè ma tutti i registri erano completamente sballati,roba del tipo che l'estensione della forcella da una parte era tuttochiuso e dall'altra a 4 click...io nn ci ho mai messo mano,nn so proprio dare una spiegazione.mah!)
    me le regola tutte per bene sia ant che post (anch'esso tuttochiuso) e mi spiega due cose sulle sospensioni e le regolazioni,anche se il tempo era poco.
    poi mi regola gioco frizione e acceleratore (cosa che dal conce dove l'ho comprata nn han mai fatto nemmeno al 1°tagliando) ed infine mi sistema la vite leggermente spanata che trasudava....
    be alla fine,dopo circa 30-40 min di lavoro quando gli chiesi quanto gli dovevo la sua risposta è stata niente,solo la promessa che la prossima volta che vado di avvisarlo prima e magari lasciargli la moto!
    lo ringrazio ancora anche se non credo leggerà mai queste righe, ne segnalo l'impressionante competenza,disponibilità gentilezza e passione.
    Ultima modifica di Rickystyle; 02/08/2006 alle 18:47
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---