Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba perchè lo ha detto anche REV...che ti stai modificando... e forse l'erba che mangi è un pò allucinogena. l'unico che mi "prende" x come sono è il tonno vedi ?
Originariamente Scritto da mamba perchè lo ha detto anche REV...che ti stai modificando... e forse l'erba che mangi è un pò allucinogena. Quoto! Originariamente Scritto da Intriplato l'unico che mi "prende" x come sono è il tonno vedi ? Ti prende da un'altra parte lui...
Ultima modifica di StPatrick; 27/12/2008 alle 14:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Ti prende da un'altra parte lui... purchè paghi, qui si parla di felicità in vendita !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato purchè io lo paghi, lui è la mia felicità in vendita !!!! Capisco...
Originariamente Scritto da StPatrick Capisco... eccoli coloro che predicano bene e razzolano male le quotate altrui
Originariamente Scritto da Intriplato eccoli coloro che predicano bene e razzolano male le quotate altrui Senti da che pulpito viene la predica...
quoto l'altra parte.
La mia?
Originariamente Scritto da StPatrick Senti da che pulpito viene la predica... io mi difendo dite a me e poi lo fate pure voi
Originariamente Scritto da Intriplato io mi difendo dite a me e poi lo fate pure voi Io sono un Reverendo...è mio compito farti vedere quale è la retta via da seguire...
Regole del Forum