Raga ho il contakm che a volte se ne sta a 0....
poi a volte mi fermo e riparto e va di nuovo!!!
che diavolo può essere?ciao grazie mille
![]()
![]()
Raga ho il contakm che a volte se ne sta a 0....
poi a volte mi fermo e riparto e va di nuovo!!!
che diavolo può essere?ciao grazie mille
![]()
![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

vedi di pinnare di meno che il sensore velocità sul mozzo ruota si sta incazzando!!![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Io mai una penna ma me lo ha fatto lo stesso un paio di volte. spento e riacceso e tutto è andato bene
ANZI NO!!
Il mio segnava solo fino a 3 Km. all'ora!!!

Anche il mio, spessissimo, molte volte zero, altre volte 2/3 km/h....a questo punto mi sono deciso a portare la moto in concessionaria visto che e' ancora in garanzia....hanno ordinato tutto il rinvio visto che il magnete sembra ok...speriamo arrivi presto!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
azz...nessuno di voi ha risolto?comunque mi sa che le pinne centrano qualcosa.....![]()
![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

Ma hai cambiato avatar??? Che fine ha fatto il clione???Originariamente Scritto da canoun
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=7149
Secondo me ti si sta spaccando il magnete...pure a me è stata una discesa funzionale lenta ma inesorabile....all'inizio funzionicchiava, poi ha cominciato a dare segni di squilibrio tipo che segnava max 60 km/h, poi il tracollo...Niente più, tachimetro ammutolito...smointo la ruota, apro i comandi eeeeeeee....surprise surprise...magnete spaccato in due...ma non riesco proprio a trovarlo...!!!!ARRRRRRRRHHHH....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non saprei perchè ho il tipo prima
ma potrebbe essere anche il filo magari
a me non l'ha fatto da un tot di tempo, il problema non si è piu presentato.
Boh, chissà??!!