Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Indubbiamente... dai, impegnati, ti do spago, coraggio, non mollare ,su, vai, ale ohoh
Originariamente Scritto da papitosky dai, impegnati, ti do spago, coraggio, non mollare ,su, vai, ale ohoh Ok ci sto...grazie del supporto!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Ok ci sto...grazie del supporto! vedi che se ti impegni puoi fare meglio
Originariamente Scritto da papitosky vedi che se ti impegni puoi fare meglio Lo so...faccio del mio meglio...
Originariamente Scritto da StPatrick Lo so...faccio del mio meglio... ecco, bravo: adesso sciogli le dita che c'è il rush di fine anno
Originariamente Scritto da papitosky ecco, bravo: adesso sciogli le dita che c'è il rush di fine anno Eh purtroppo anche oggi il mio tempo a disposizione del forum sta per finire...
nooooooooooooooooooooooooo, ad un passo dalla meta
Originariamente Scritto da papitosky nooooooooooooooooooooooooo, ad un passo dalla meta ma state giocando a rugby ??? vengo anch'ioooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato ma state giocando a rugby ??? vengo anch'ioooooooooo mapporc@pupazza..... INTRIPLATO SUBITO COME ROCKY .. NON PIU MIO AMICO... mi spiace ma quell'avatar fa cag@re
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato ma state giocando a rugby ??? vengo anch'ioooooooooo stavo allenando patrick per il confronto con fearless
Regole del Forum