Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ebbè dici già poco... l'importante è che ci siano - mandarini - panettone giusto? Ahahahahahahahahahahah.... Oddio non respiro....ahahahahahahaha Oddio...che risate... Comunque hai perfettamente ragione!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Ahahahahahahahahahahah.... Oddio non respiro....ahahahahahahaha Oddio...che risate... Comunque hai perfettamente ragione!!! (sbuccio un mandarino....)
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T (sbuccio un mandarino....) (puccio il panettone nel latte!)
Originariamente Scritto da StPatrick (puccio il panettone nel latte!) grande!... uè qui iniziano già i botti....
Originariamente Scritto da MR-T grande!... uè qui iniziano già i botti.... Si anche qui qualche bottarella...
Originariamente Scritto da StPatrick Si anche qui qualche bottarella... ma la dai o la ricevi?!?!? si scherzaaaaaaaaaaaaaa!! buon anno!
Originariamente Scritto da MR-T ma la dai o la ricevi?!?!? si scherzaaaaaaaaaaaaaa!! buon anno! mi hai tolto le parole di bocca
Originariamente Scritto da Intriplato mi hai tolto il pane di bocca
Originariamente Scritto da Intriplato mi hai tolto le parole di bocca solo le parole....
Originariamente Scritto da MR-T solo le parole.... si, dai, un bel topic HOT
Regole del Forum