Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Come vuoi...è una dura lotta tra due uomini sexy... infatti...due gnocchi.....VIOLA !!!! heheheehe
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta infatti...due gnocchi.....VIOLA !!!! heheheehe Già vero...ho notato solo ora che anche il Tonno è pinne viola...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Già vero...ho notato solo ora che anche il Tonno è pinne viola... rev ma il cappello viola è una tua esclusiva?? perchè lo voglio anche io!!!!
Originariamente Scritto da robitopomoto rev ma il cappello viola è una tua esclusiva?? perchè lo voglio anche io!!!! Hehe...l'ho trovato in un mercatino in centro a Firenze! Vai tranquillo...la mia esclusiva è il cappello da reverendo!
Regole del Forum