Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
vergognati di quello che scrivi!

Ti pare normale che venga borbardato a tappeto una città? che le truppe di terra siano pronte ad invadere la striscia di Gaza?

allora i ceceni che vengono invasi dalla Russia dovrebbero massacrare gli abitanti di Mosca?

Risate amare c'è ancora chi crede alla guerra preventiva, quando lo stesso Bush ha detto eh sapete mi sono sbagliato......s'è fatta una guerrra inutile facciamo finta di niente?

non mi pare normale bombardare una città ma quando si hanno interlocutori incapaci di dialogare non ci sono tante soluzioni
i capi terroristi sono i più cinici e calcolatori, campano con i finanziamenti di molti paesi arabi e devono , se vogliono fare la bella vita , mantenere alta la tensione, in questo momento non vogliono che i feriti siano ricoverati in egitto, per loro devono morire . Il loro teorema e' piu' morti , piu' colpa di Israele piu' soldi piu' potere.
I paesi arabi hanno cercato subito di distruggere Israele, per decenni hanno ipocritamente alimentato la disperazione e le ambizioni palestinesi. Quando alcuni paesi arabi hanno cambiato atteggiamento Arafat ha sistematicamente liquidato ogni soluzione pacifica. Ora che, con Abu Mazen e Fatah, finalmente la pace era a un passo, Siria e Iran hanno alimentato il terrorismo di Hamas e sostenuto il suo golpe. Ma forse Hamas ha davvero sbagliato i calcoli annunciando la ripresa delle azioni terroristiche e della guerriglia.