visto che domenica dà il diluvio dappertutto che ne dite sabato di un girettino breve raggio monti prenestini e magnata a subiaco?

visto che domenica dà il diluvio dappertutto che ne dite sabato di un girettino breve raggio monti prenestini e magnata a subiaco?
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

A BAGA'...MA PENSI SEMPRE A MAGNA'????
EPPOI BISOGNA VEDE' SE FILBOY E' RIUSCITO A DIGERIRE....LO VEDEVO PROVATO DA TODI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
se potrebbe fa ne riparlamo staseraOriginariamente Scritto da bagarre
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
... 'sto ragazzo mi inizia a preoccupare... una volta parlava sempre di donne (e di arcieri)... ora pensa solo a mangiare dopo il girello con la motella...Originariamente Scritto da bagarre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Bagarre...
..gli anni passano doc..e i ragazzi non sono più quelli di una volta..speriamo recuperi in vacanza..Originariamente Scritto da Doctor_Triple

il caldo è contro le prestazioni, sia a letto che in sella!!!![]()
dovreste saperlo boys...
cmq un po è vero..NN SO PIU ER GHEPARDO DE NA VORTA!!![]()
![]()
CI SONO I CLIMATIZZATORI BAGGY, OPPURE IL PINGUINO DE LONGHI...Originariamente Scritto da bagarre

ma de chè! a casa nn ciò nemmeno un ventilatore a pale..![]()
![]()
e poi mica so come il gambero che stà sempre in calore!!![]()
![]()
TE CREDO SE GIRA IN MACCHINA....Originariamente Scritto da bagarre
PER SABATO IL "BREVE" GIRO NEI DINTORNI CHE INTENDEVI SAREBBE ?

ho visto dalle previsioni che quasi tutto il centro italia è nuvoloso, l'unico spicchio di sole sta a sud di roma, quindi pensavo giretto verso palestrina, subiaco arcinazzo.....