Ciao a tutti,
mi presento...il bull non sono proprio io ma la mia cagnolina Caramella, sono una neofita in tutti i sensi (sto appena prendendo la patente per la moto anche se ho imparato a guidare lo scooter a 15 anni a napoli e l'ho portato per almeno 10 anni...quindi ho una vasta esrerienza in campo di buche ed infrazioni!!!)e dopo anni di meditazione ora voglio darmi questa botta di vita comprandomi una bonneville...anche se mio marito ha detto che quando torna dall'afghanistan me la rompe dietro la schiena... ma che volete fare: mi sembra il destino di chi va in moto avere un partner che invece la moto la odia! visto che sono stanca di andare da passeggero ( anche se mi dicono che sono un buon passeggero perchè piccoletta e senza paura) ho deciso di diventare io il guidatore quindi ho bisogno di un pò di consigli da tutti quelli che saranno in grado di darmene...che altro dire: adoro i cavalli, faccio monta inglese da diversi anni (dressage), ho scoperto che una moto è molto più economica di un cavallo ( e se mio marito non si convince della moto ne prendo uno!!!) insegno scienze al liceo ma sono una pittrice. Vi auguro un buon natale e un anno ancora più bello di quello trascorso!

a soddisfazione!!!
grazie per il benvenuto!