Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky sono arrabbiato con me; ieri ho dormito fino a mezzogiorno e mi sono perso il raduno a s.daniele chi va in moto il primo dell'anno ci va tutto l'anno e io non ci sono andato ti vengo in contro.............non c'ero nemmeno io
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da papitosky a perma ho solo venduto il bmw io l'ho comprato usato a est verso il Friuli (da Permea)......a REggio Emilia che modello avevi ? Originariamente Scritto da Bond Street 1000, quanti...io non so neanche se ho un caschetto tieni il mio e vai orgoglioso da oggi....
Ultima modifica di Intrip; 03/01/2009 alle 06:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato io l'ho comprato usato a est verso il Friuli (da Permea)......a REggio Emilia che modello avevi ? amore mio dove eri finito???????
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino amore mio dove eri finito??????? ieri ero a Torino, museo del cinema e poi..............visita al Grigio !!! eccomi anche se tra poco devo staccare ma ci sono Grosso MArino
18000
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ieri ero a Torino, museo del cinema e poi..............visita al Grigio !!! eccomi anche se tra poco devo staccare ma ci sono Grosso MArino anche io devo staccare, ci vediamo eventulmente dopo. ciao e.... buon proseguo
ciao Big, ciao Fit, 18000 ??? manco me n'ero accorto, che disagio mentale che ho.....
Originariamente Scritto da Intriplato ciao Big, ciao Fit, 18000 ??? manco me n'ero accorto, che disagio mentale che ho..... Quoto
meglio cmq il disagio mentale a 18000 e tanti caschetti e magnificenza, piuttosto che a 4267 o a 1000
Originariamente Scritto da Intriplato meglio cmq il disagio mentale a 18000 e tanti caschetti e magnificenza, piuttosto che a 4267 o a 1000 è solo questione di tempo.............incomincia a tremare
Regole del Forum