Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Big Marino SOLO PUNTI ALTRIMENTI............... FFUUOORRII................ ....................... non ho capito...................io ho 135 punti ,,,,,,,,,,,,
Originariamente Scritto da LadyRS e così<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< meglio dai si separa e si capisce la frase
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyRS e così<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< meglio dai si separa e si capisce la frase naaaaaaaaaaaa... sembre un senso unico....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T naaaaaaaaaaaa... sembre un senso unico.... è vero non c' avevo pensato
Originariamente Scritto da LadyRS è vero non c' avevo pensato
ragazzi siete un gran spasso ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,vi voglio bene
Originariamente Scritto da LadyRS ragazzi siete un gran spasso ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,vi voglio bene
te o scrivi con i punti o facciamo di tutto per cacciarti. ti rimandiamo su badoo o messenger o ke kakien ne so
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da MR-T Originariamente Scritto da Big Marino te o scrivi con i punti o facciamo di tutto per cacciarti. ti rimandiamo su badoo o messenger o ke kakien ne so noooooooooooooo cambierò ..............................perdono......................(,,,,,,,,,,,) hops..........errore piccolo
Ultima modifica di Lady veRSys; 28/12/2008 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum