Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS i miei milleeeeeeeeeeeeeeeee messaggi,,,,,,,,,,e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi ,,,,credevo che non ci arrivavo ed invece eccolo qua ,,,,1000 e tre 3 3 3 3 3 3 caschetti hahahahahahaah caspita i ne devo ancora sparare molte x arrivare a mille!
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da Jackt675 caspita i ne devo ancora sparare molte x arrivare a mille! tifo per te ,,,,,forza ,,,forza
Originariamente Scritto da LadyRS tifo per te ,,,,,forza ,,,forza attenzione che poi diventa una droga...
WE ARE GENOA!
orca è vero.........................scusa
Originariamente Scritto da LadyRS orca è vero.........................scusa chi? orcablu??
no orca a te.............................è un modo di dire qua nella mia regione
Originariamente Scritto da LadyRS no orca a te.............................è un modo di dire qua nella mia regione maddavveroooooooooooo?!?!?!?
Originariamente Scritto da MR-T maddavveroooooooooooo?!?!?!? si non ti prendo in giro,,,,,,,,,,,,,è una forma dialettale,,,,,,,,,,,,,,,
Originariamente Scritto da LadyRS si non ti prendo in giro,,,,,,,,,,,,,è una forma dialettale,,,,,,,,,,,,,,, lo so lo so... non solo a Tergeste.... ah a proposito... salutami l' Elettra... non Carmen...
Originariamente Scritto da MR-T lo so lo so... non solo a Tergeste.... ah a proposito... salutami l' Elettra... non Carmen... chi????????????????? chi devo salutare??????????
Regole del Forum