Ragazzi , mi piacerebbe avere qualche indizio da chi lo ha gia' fatto :
come si fa a togliere i fari senza rimuovere i fili elettrici , per le giornate dedicate alla pista ?
Grazie .
Ragazzi , mi piacerebbe avere qualche indizio da chi lo ha gia' fatto :
come si fa a togliere i fari senza rimuovere i fili elettrici , per le giornate dedicate alla pista ?
Grazie .

questa è proprio una bella domanda.... aggiungo io.... e per togliere la strumentazione (visto che costa parecchio!)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
i fari merita toglierli a coppia dalla brugola di 6 dove si aggianciano al "tubo" dei fari.
se seguite i cavi dei far iarrivate a un connettore , staccate e via....a volte cè da alzare l serbatoio....niente di chè.
sulla 08 è probabile la rimozione fiancate radiatore.
la strumentazione non la puoi togliere.....è in rete can e non parte se non ricordo male.

confermo che dal my02 non è possibile togliere la strumentazione, o meglio non può essere utilizzata la moto senza di essa...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

i cavi della 07 sono tutti nastrati con gli altri....consiglio del concessionario.....tagliare vicino serbatoio..e mettere un connettore....

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>