Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Herbie sta buttando la cognata che fai qui ???? Non vorrei fargli un dispetto,ci tiene tanto.
Originariamente Scritto da winter1969 Non vorrei fargli un dispetto,ci tiene tanto. se buttasse la vecchia moto il tirchio ligure andrei io sotto casa sua
buona sera ragazzi........visto che bella
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS buona sera ragazzi........visto che bella
Originariamente Scritto da LadyRS buona sera ragazzi........visto che bella tu o la sera?
Originariamente Scritto da LadyRS buona sera ragazzi........visto che bella ti stai asciugando i capelli ? ci fai sognare così Lady.....ci prendi x il collo.....
Originariamente Scritto da papitosky tu o la sera? la sera ............eh......... cosa chiedevo!!!!!malizioso Originariamente Scritto da Intriplato ti stai asciugando i capelli ? ci fai sognare così Lady.....ci prendi x il collo..... no per il culo
Ultima modifica di Lady veRSys; 29/12/2008 alle 18:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS buona sera ragazzi........visto che bella Tette piccole
Originariamente Scritto da LadyRS no per il culo vendetta 3menda vendetta
Originariamente Scritto da LadyRS la sera ............eh......... cosa chiedevo!!!!!malizioso un po' di malizia da sale alla vita
Regole del Forum