Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato vendetta 3menda vendetta battaglia............dai..............hops,,,,,,,,,,,,,ecco (mi dimenticavo le virgole)
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS buona sera ragazzi........visto che bella bella, bellissima, ma ripensandoci capelli troppo lunghi, coprono tutto il ben di dio rigorosamente greco, Zeus o chi vuoi tu, o Ns Spartana.......
drogata di virgole
Originariamente Scritto da LadyRS battaglia............dai..............hops,,,,,,,,,,,,,ecco (mi dimenticavo le virgole) ho poco tempo adesso, ma mi basta x sistemarti e vendicarmi con gusto, eccomi......
Originariamente Scritto da Intriplato bella, bellissima, ma ripensandoci capelli troppo lunghi, coprono tutto il ben di dio rigorosamente greco, Zeus o chi vuoi tu, o Ns Spartana....... che difficile di gusti.........immagina vestita solo di capelli lunghi........... Originariamente Scritto da Intriplato ho poco tempo adesso, ma mi basta x sistemarti e vendicarmi con gusto, eccomi...... poca paura mi fai...............alla fine sei a mezzo busto
Ultima modifica di Lady veRSys; 29/12/2008 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
come faccio a battagliare con te ? guerra difficile su queste trincee Originariamente Scritto da LadyRS che difficile di gusti.........immagina vestita solo di capelli lunghi...........
di che si parla qui???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
a be'.......interessante conversazione direi....
Originariamente Scritto da LadyRS che difficile di gusti.........immagina vestita solo di capelli lunghi........... poca paura mi fai...............alla fine sei a mezzo busto se tolgo la foglia non ridere, trema piuttosto spartana immonda, che non son + a mezzo busto
Regole del Forum