Devo dire che mi piace, vistosa ovvio, ma molto ben curata

Devo dire che mi piace, vistosa ovvio, ma molto ben curata
Ultima modifica di Fulvioz; 29/12/2008 alle 20:32

bella show bike.
se fosse stata una speed a essere preparata cosi' l'avremmo tutti osannata.
a me piace.
bel lavoro.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

fosse solo nera sarebbe una figata
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

l'effetto del cerchio è bello
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

A parte i vari pareri sulla colorazione che possono essere soggettivi....direi che il resto è stato messo insieme propio bene...a me tutto sommato piace...( a parte le grafiche si intende![]()
)....
![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che puttanata.

A me fa CXXXXE![]()

ti quoto in tutto..
anche a me piace, non mi fanno impazzire quei colori camaleonte...ma i cerchi e i dettagli...sono una figata!
bellissimo!
il davanti della R1 merita, mentre il codone non mi ha mai convinto, a differenza di quello della gsxr...
Ultima modifica di Turbo-555; 30/12/2008 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica