Rizoma...qualità e stile...
però prima occhio a ingombri e effettiva possibilità di montaggio...
Rizoma...qualità e stile...
però prima occhio a ingombri e effettiva possibilità di montaggio...

Quelle oro

Valtermoto
spesso un rutto vale più di mille parole

Ciao Febius!
Io sul gsx-r avevo Valtermoto serie 1...nn regolabili...ottime, ben rifinite, ottimo funzionamento e rapporto qualità prezzo competitivo. In pista perfette, gran appoggio e giusto posizionamento. Molto arretrate (2,5cm) e rialzate (2). A meno che nn ti interessi l'estetica io nn le prenderei regolabili. Poi a me piacciono più le fisse, meno pezzi, più leggere alla vista...

Anch'io sarei per le Valtermoto mi pare per la serie 2 non regolabili, l'unico neo è che sono fisse e non si piegano se le tocchi, ma penso che prima di toccare delle pedane rialzate sarò bello disteso
Umm no se la fai più piccola di quella Zard e le lasci un pò di possibilità di movimento non dovrebbe partirti
Una cosa del genere sarebbe stupenda!!!
![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 30/12/2008 alle 18:25 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=Fulvioz;1606007]Anch'io sarei per le Valtermoto mi pare per la serie 2 non regolabili, l'unico neo è che sono fisse e non si piegano se le tocchi, ma penso che prima di toccare delle pedane rialzate sarò bello disteso
si possono richiedere anche snodate!...è un accessorio che paghi naturalmente...
...ma ti assicuro che su strada nn le toccherai mai a terra...
e per quanto mi riguarda neanche i pista...anche buttando giù la moto di brutto...