una , però stò pensando ad un bel cross 250!!!
quasi quasi....
una , però stò pensando ad un bel cross 250!!!
quasi quasi....
il mio fantastico speed. e un bmw 1150 gs...(di mio padre) motociclista da sempre....io le avrei tenute tutte sia monster che rsv... ma a volte è fatica mantenere una solo...pero' stavo pensando ad una minimoto tanto per prendermi a sportellate con i ragazzi che vanno sempre al mercoledi ad arzignano..veneti chi la conosce la pistina???...
![]()
Originariamente Scritto da uccia
io non la conosco...
ma dove si trova???![]()
noleggiano anche le minimoto o devi andare con una privata??![]()
teamoff.org
1... per il momento.. ma il sogno a affiancare la mia speed ad un bel classic oer muovermi in citta e al mare![]()
Quoto il Darius, speed 1050 e magari una bella bonneville o truxton per gli spostamenti quotidiani o in coppia...Originariamente Scritto da Darius4475
per 81rap.... dovrebbe essere nella zona industriale è molto conosciuta... infatti la settimana prox vorrei farci un salto..magari ci mettiamo d'accordo e ci si trova la? cosi tra una birra e una risata....che ne dite vicentini??
3
speed triple (la uso sempre)
Yamaha FZR 1000 streetfighter (in fase di terminazione)
Yamaha RD 350 (progetto special ancora da iniziare...)
Turbo-555
solo la mia bellissima bonnie ma ho una gran voglia di prendermi una sprint st.vedremo.ciao AVP se domani vai in ferie divertiti e pensa un po' a me che sono qui a sudare per rifare il tetto di casa
grazie!!!e tranquillo.......vi "penserò".................o..ssiiiiiiii..vi penseròòòòòòòòòòOriginariamente Scritto da el picaro
![]()
![]()
![]()
![]()
buon...."lavoro" con il tuo tetto!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Speed Four mia e Hornet di mio fratello. E Sputterone di mio padre o chi se lo becca prima.