CIAO .....CI VEDIMO AL SOLITO POSTO .........IN VIA TREBSONDA 45 R .....................AL EX "PICO PICO ".........DALLE 18,30 ALL 21.......
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda gli scarichi mi sa tanto che ti abbia detto una mussa per farti comprare quelli che vuole lui.......... io ho appena messo i fresco in carbonio e problemi di mappatura(x addesso) non ne ha.......
l'ho comprata(la street) da fuorigiri ad alessandria solo ed esclusivamente perche' e' stato quello che mi ha valutato meglio l'usato che avevo.
la manutenz. la faccio fare a sv.......
Triple Inside forever...

Con un spesa intorno agli 800/900 € c'è ki ha montato il kit forcella (matris,bitubo,fg, x dirne alcuni) e mono(quello della daytona 675 lo puoi eventualmente trovare sul forum ad un prezzo interessante,dato ke è lo stesso della r) e la differenza d prezzo tra la base e la r (se nn sbaglio) dovrebbe essere sui 2000€
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!

VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA

HEILA RAGAZZO COME VA' ..........SIAMO IN ASTINENZA DI GIRI SERIIIIIIII........APPENA RIPRENDIAMO L'ATTIVITA' TI FACCIO SAPERE ....OVVIAMENTE SAREI GRATO DELLA TUA PARTECIPAZIONE..........E SE I TROVASSI IN GIRO UN MARTEDI E TI VOLESSI UNIRTI .....SEMPRE BEN ACCETTO ......OFFRO IO ..........
p.s. MODIFICA MODIFICA.......CHE POI SONO QURIOSO DI VEDERE LA TUA CREATURA........
METTI QUALCHE FOTO......![]()
Ultima modifica di Picoboss; 31/01/2009 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA