Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Discussione: GENOVA: NUOVA "PICO BIRRETTA " DEL MARTEDI'....

TCP Rider L'avatar di exio
    Moto
    street r + arrow
    Citazione Originariamente Scritto da schiumo00 Visualizza Messaggio
    CIAO EZIO..........
    I CONSIGLI CHE TI HANNO DATO SONO GIUSTI .......FIDATI DI QUELLO CHE TI HANNO DETTO I TUOI AMICI GENOANI.......SE INVECE VUOI PUNTARE SUL RISPARMIO DEVI ANDARE AD AOSTA......UN PAIO DI " PICO FRIEND'S " SI SONO RIVOLTI LI' PER L'ACQUISTO DELLA " R " E HANNO OTTENUTO OTTIMI SCONTI...........VEDI TU?.......

ANCHE SE PIOVE C'E' SEMPRE CHI VA' IN MOTO!!!!!!!!!

MAGARI PROVA AD ANDARE NELLE SEZIONI DEDICATE ALLA STREET E CHIDI LI' .......ALTRIMENTI SARAI COSTRETTO A PAARTECIPARE ALLA PICO BIRRETTA DEL MARTEDI ..........
    UN SALUTO A PRESTO......
    appena avrò la moto mi farò vedere grazie per l'invito, così nudo mi vergogno
    "Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
    Gianni Brera

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Picoboss
    Moto
    guardala su facebook "picoboss"
    CIAO .....CI VEDIMO AL SOLITO POSTO .........IN VIA TREBSONDA 45 R .....................AL EX "PICO PICO ".........DALLE 18,30 ALL 21.......
    CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
    VIA MADDALONI 9/17
    010/5702231
    RESP. POST VENDITA

TCP Rider L'avatar di canepin
    Moto
    explorer xcx
    Citazione Originariamente Scritto da exio Visualizza Messaggio
    l'ho provata con gli arrow in titanio ( 1000 eurini) molto belli ma vorrei mettere lo zard tre in uno omologato, il tipo però sconsiglia e dice che nn c'è una mappatura dedicata e che con gli scarichi after market nn arrow ci potrebbero essere problemi di rendimento visto che è un euro tre.
    La street r è bella ma come colori la street "normale" bianca nn si batte ( come il grifo)

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda gli scarichi mi sa tanto che ti abbia detto una mussa per farti comprare quelli che vuole lui.......... io ho appena messo i fresco in carbonio e problemi di mappatura(x addesso) non ne ha.......
    l'ho comprata(la street) da fuorigiri ad alessandria solo ed esclusivamente perche' e' stato quello che mi ha valutato meglio l'usato che avevo.
    la manutenz. la faccio fare a sv.......
    Triple Inside forever...

TCP Rider L'avatar di Jamie87
    Moto
    Finally Street Triple Fusion White!!!!!!!!!!!!!
    Cosa intendi con una spesa minore? hai un esempio pratico per favore? La r che ho provato affonda un po in frenata almeno nella prima parte ma poi s'irrigidisce ovviamente nn ho potuto fare nessuna regolazione. dietro mi pare buono. La frenata nn è male per quello che ho potuto testare. Le pinze radiali nn fanno la differenza anche perchè cìè una bella differenza tra quelle montate su moto come questa e quelle da pista che sono ricavate dal pieno e con latre caratteristiche e altri costi. Le radiali sono una moda, nn le vedo come un reale beneficio
    Con un spesa intorno agli 800/900 € c'è ki ha montato il kit forcella (matris,bitubo,fg, x dirne alcuni) e mono(quello della daytona 675 lo puoi eventualmente trovare sul forum ad un prezzo interessante,dato ke è lo stesso della r) e la differenza d prezzo tra la base e la r (se nn sbaglio) dovrebbe essere sui 2000€
    E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!

Moto
    appena avrò la moto mi farò vedere grazie per l'invito, così nudo mi vergogno
    NON IMPORTA SE HAI LA MOTO O SEI A PIEDI .....L'IMPORTANTE ECONOSCERCI DI PERSONA E CONOSCERE I PICO FRIENDS ..........E VEDRAI QUANTE RISPOSTE AVRAI IN MERITO ALLA STREET R .........TI ASPETTO .....
    VIA MADDALONI 9/17
    010/5702231
    RESP. POST VENDITA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    quoto

senti una cosa....come fai? stai saltando continuamente?... vista la firma? come fai a scrivere?

io son seduto tranquillo
    Gioco a pallavolo,per di più centrale, ho fatto del salto la mia filosofia di vita

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da schiumo00 Visualizza Messaggio
    CIAO .....CI VEDIMO AL SOLITO POSTO .........IN VIA TREBSONDA 45 R .....................AL EX "PICO PICO ".........DALLE 18,30 ALL 21.......
    ok vediamo... marte.... se riesco a fare un salto... con la speed che ha rifatto il trucco... poche cose... ma mi piacciono (ovvio )
    WE ARE GENOA!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da canepin Visualizza Messaggio
    BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda gli scarichi mi sa tanto che ti abbia detto una mussa per farti comprare quelli che vuole lui.......... io ho appena messo i fresco in carbonio e problemi di mappatura(x addesso) non ne ha.......
    l'ho comprata(la street) da fuorigiri ad alessandria solo ed esclusivamente perche' e' stato quello che mi ha valutato meglio l'usato che avevo.
    la manutenz. la faccio fare a sv.......

HEILA RAGAZZO COME VA' ..........SIAMO IN ASTINENZA DI GIRI SERIIIIIIII........APPENA RIPRENDIAMO L'ATTIVITA' TI FACCIO SAPERE ....OVVIAMENTE SAREI GRATO DELLA TUA PARTECIPAZIONE..........E SE I TROVASSI IN GIRO UN MARTEDI E TI VOLESSI UNIRTI .....SEMPRE BEN ACCETTO ......OFFRO IO ..........
    p.s. MODIFICA MODIFICA.......CHE POI SONO QURIOSO DI VEDERE LA TUA CREATURA........

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ok vediamo... marte.... se riesco a fare un salto... con la speed che ha rifatto il trucco... poche cose... ma mi piacciono (ovvio )

METTI QUALCHE FOTO......
    Ultima modifica di Picoboss; 31/01/2009 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
    VIA MADDALONI 9/17
    010/5702231
    RESP. POST VENDITA

TCP Rider L'avatar di exio
    Moto
    street r + arrow
    Citazione Originariamente Scritto da Jamie87 Visualizza Messaggio
    Con un spesa intorno agli 800/900 € c'è ki ha montato il kit forcella (matris,bitubo,fg, x dirne alcuni) e mono(quello della daytona 675 lo puoi eventualmente trovare sul forum ad un prezzo interessante,dato ke è lo stesso della r) e la differenza d prezzo tra la base e la r (se nn sbaglio) dovrebbe essere sui 2000€
    no la differenza è di 700 - 800 euro tra la base e la r, almeno mi pare. forse mi costa meno farla riverniciare bianca
    "Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
    Gianni Brera

Moto
    no la differenza è di 700 - 800 euro tra la base e la r, almeno mi pare. forse mi costa meno farla riverniciare bianca
    allora si,se la differenza è così lieve,spendi meno sicuro,specie se hai gli atti vandalici

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima