un salto probabilmente me lo faccio anche io...
con felpa del forum!!
un salto probabilmente me lo faccio anche io...
con felpa del forum!!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
yupiiiiiii
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Sto' gia' scalpitando....alla fiera ci saro' anch'io!!! parto venerdi mattina e torno domenica....faccio una full immersion...purtroppo non posso venire alla cena...vabbe' sara' per un'altra volta![]()
Piega! Pio Bove! ....e al cor un sentimento m'infondi!!
Io e te 3 cilindri sotto il cu..lo!!
Salve a tutti....Mutt incluso!!!
Siamo un paio di persone, per ora ma magari il gruppetto lievita, che da Roma pensavano di fare una mattata e salire per la fiera.
Ordunque, la questio è la seguente...arrivando in treno...toccherebbe movese come l'antichi...ergo...SOLE E TACCHI. Se volessimo partecipare alla cena...chi si presta a portarci al raduno di forchette?
E soprattutto, domandona, ci sono altri di Roma che cenano con voi, che sappiate?
Ribadisco, l'idea bislacca è venuta ad uno di noi stamane...e si sa, sono le migliori. Siamo in fase decisionale...ma chi può dirlo....magari avete il culo della madonna di averci Tinapica fra voi!!!![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"