ciao a tutti vedo che non sono il solo ad essere ''impaurito '' nell'approccio con gli DEI dai millecaschi (tutti meritati),sono stato allo stand e mi si e' presentato un ragazzo che ispira amicizia ....Marco...a quel punto ho capito di essere con il Boss ,parlando del+edel- mi ha dato anche delle dritte per alcuni optional che cercavo....molto cordiale e cortese .Il mio consiglio e' di andare alla fiera e specialmente allo stand TCP
Ultima modifica di okland; 18/01/2009 alle 11:48
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Gran bella fiera a mio giudizio non troppo incasinata e molto vivibile...anche se gli stand di accessori moto non erano granchè
cmq l'importante era la presenza del TCP
é stato un piacere conoscere molti di voi dal vivo
la cena è stata un delirio :biggrin2:
GRAZIE A TUTTI!!![]()
la fiera per me è stata deludente, poco ordinata, poco chiara, boh. prezzi triumph come da concessionario (se non di più), prezzi bassi su robaccia. forse andava visitata con più cura. è anche vero che è la prima rassegna in terra veronese per cui si può perdonare tutto.
menomale che c'era lo stand tcp, grande piacere nell'aver rivisto volti conosciuti e nuovi. grande manila!
bellissima cena organizzata alla grande dall'ottimo muttley.
viva il tcp!
tu e il leso siete una coppia fenomenale![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 18/01/2009 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
ci sono andato anch'io. senza esitare ho fatto le presentazioni di rito e via con gli adesivi...grandissimi. mi spiace per la cena perchè dovevo rientrare. bellissimo ancora complimenti