Bella. Ma come fai a girare con quelle gomme?![]()
Bella. Ma come fai a girare con quelle gomme?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
questo post è off limit per i romagnoli... me lo ha detto quello della moto bianca....
Ciao bel ragassuolo
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
17 e alla cena serale del forum. Non dirmi che non vieni! Non fare la solita merdaccia dai!
Grazie a tutti per i complimenti: sono veramente soddisfatto!!!
L'intervento di davdecange riassume benissimo il mio pensiero:
telaio e forcellone DEVONO rimanere grigi... per non confondersi con le altre 1050![]()
Telaio grigio e forcella tradizionale la tengono legata al passato...
Tutta questa "preparazione" (passatemi il termine, anche se è poca cosa...) è partita dai cerchi bianchi.
mmm... i rettangolari te li appoggio, vedrò!
Ho cercato di rientrare nella massima legalità per evitare l'eccessivo interessamento delle forze dell'ordine, non si sa mai!
La scritta Mivv sta per sparire, lo scaricozzo (completo) avrà una nuova livrea
Io con la moto ci devo fare della strada... non posso mica cambiar gomme ogni mese e mezzo!![]()
ho ancora la mia bella vecchietta 955i del 2000.........
la mia zavorrina non ne vuole più sapere di salirci sù, e i ero convinto a venderla......
ma poi ho visto la tua magnif espressione di 955..........e mi sono chiesto............
CHE FACCIO DIVORZIO??????????
complimentoni veramente bella
bravo,ottimo lavoro
![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike