L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

17 e alla cena serale del forum. Non dirmi che non vieni! Non fare la solita merdaccia dai!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ho ancora la mia bella vecchietta 955i del 2000.........
la mia zavorrina non ne vuole più sapere di salirci sù, e i ero convinto a venderla......
ma poi ho visto la tua magnif espressione di 955..........e mi sono chiesto............
CHE FACCIO DIVORZIO??????????
complimentoni veramente bella
Che spettacolo!!!
Complimenti!
A tutto si può resistere, ma non alle passioni!!!

bel lavoro! bravo! certo che il telaio nero(opaco) avresti fatto un vero capolavoro
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!

bella ma troppo1050
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]

Come mai hai optato per il monobraccio del 1050?