Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
[QUOTE=LadyRS;1613073] Originariamente Scritto da winter1969 Io non posso fare esercizio fisico,il mio dottore me lo ha vietato allora godi poco .............sfigato
Originariamente Scritto da LadyRS allora godi poco .............sfigato
Originariamente Scritto da Intriplato Bocca mia taci
taciamo tutti che ci conviene ...........................altrimenti rischiamo la X
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS taciamo tutti che ci conviene ...........................altrimenti rischiamo la X pareggio ??? o censura ???
Originariamente Scritto da LadyRS taciamo tutti che ci conviene ...........................altrimenti rischiamo la X muto come un interista dopo il derby sarò....
-9
Originariamente Scritto da winter1969 pareggio ??? o censura ??? come messo era aperto a tutte le interpretazioni .........lascio sempre aperte molte porte nei miei post
Originariamente Scritto da LadyRS come messo era aperto a tutte le interpretazioni .........lascio sempre aperte molte porte nei miei post Un modo come un'altro per dire tutto o niente
Originariamente Scritto da winter1969 Un modo come un'altro per dire tutto o niente Je sui MAudit....tutto tutto, tutto e nienteeeeeeeee
Regole del Forum