Ma mi chiedo, a cosa serve quella tessera dorata con nome, cognome ecc. ecc.?
sconti?
promozioni?
bhoooooooooooo
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Da quanto ne so una volta essere iscritti al RAT dava il diritto ad uno sconto sull'acquisto di ricambi per la motina...poi credo che sia finita a niente, quindi non serve a niente, tanto alle uscite RAT partecipa chiunque, pure chi non ha una Triumph!!!

mmm... in questo la triumph mi sa che deve darsi una regolata... curare un marchio vuol dire dare visibilità e farlo intendere come qualcosa per pochi o comunque qualcosa di estremamente cool...
ignorare così un gruppo che dovrebbe essere il loro maggior metodo di pubblicità è al quanto stupido!
oggi se non giri in moto GP o in SBK ad alti livelli non sei nessuno... quindi riuscire a far parlare di se in altri metodi dovrebbe essere la loro priorità maggiore!... sono andato ad una festa per ducatisti, quanto ho riso!!!! veramente una bella giornata...
voler sostenere un marchio senza dargli il giusto peso.. PER ME non ha futuro! Se vogliono io una mano gliela darei.... mi piacerebbe organizzare qualcosa di importante e non attendere un'uscita fatta alla "così così!"![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

se non serve proprio a niente credo che non la rinnoverò!... tanto la toppa che ti danno a me non piace proprio
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace