Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Hardtechno Questo è il mio sara il prossimo...che modello è?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
questo il mio..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Originariamente Scritto da urasch sara il prossimo...che modello è? E' un Extreme. Andrew Pitt replica, Verde Visiera Iridium Oro
Originariamente Scritto da marco.bus il flag italy e flag uk sono le due colorazioni che mi piacciono un sacco.. peccato che non mi calzi bene come shoei io flag e basta
Originariamente Scritto da Herbie 53 Ne ho 16...non so da dove cominciare IL SOLITO SBORONE Questo è il miao
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
x-lite 701 e shoei multitec,entrambi neri opoachi.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo x-lite 701 e shoei multitec,entrambi neri opoachi. la fantasia al potere
Originariamente Scritto da flag la fantasia al potere No ,risparmio .Oltre che le grafiche sui caschi mi stufano dopo poco
questo é il mio Arai RX7-Corsair Replica Harada Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Hardtechno E' un Extreme. Andrew Pitt replica, Verde Visiera Iridium Oro bello...costa tanto?
Regole del Forum