...grande!! come non quotare...Il mondo é bello perche vario, ad ognuno il suo credo motociclistico.... Anche se credo che qui nn si parli delle prestazioni ma di un innamoramento che si crea tra il proprietario e la sua daytona. Chiaro é ce chi compra oggi una daytona nn lo fa per un discorso di 0-400m o prestazionale in genere,semplicemebte perche' vuol qualcosa soddisfi il suo palato e il suo modo di esser motociclista.
Ho posseduto pure io una gixer 600 01 ma venendo da una speed 955 del 00 l'ho venduta dopo 4 mesi perche reputavo inesistente il motore per utilizzo in strada.
Ho posseduto una R1 del 02, la prima ad iniezione,ma nonostante fosse fottutamebte veloce nn mi ha fatto innamorare,ossia quando aprivo il garage nn mi eccitavo al solo guardarla,cosi ho fatto pari cambio con una speed 955 del 03 e ho ritrovato il mio amore perduto.
Ho avuto pure una hornet 900 e una vtr 1000f ma nonostante fossero delle perfette tuttofare nn mi han lasciato neppure un ricordo.
Dalla seconda speed cmq ho imparato ad essere e a ritenermi triumphista cosi l'ho modificata affinche corrispondesse alla speed dei miei sogni.
Venduta lei é arrivata la tigre e adesso nn vedo l'ora fi partire per nuovi km tra curve e colline..
Ora che di moto ne ho possedute 10 posso dire di essere perdutamente innamorato della vecchia t595 ......lei nn mi fara arrivar per primo al bar della seriola,nn mi fara goder impennando di terza a 180km/h, nn mi fara essere il piu veloce a misano....MA LEI SO CHE SAPRA' DARMI TANTE SODDISFAZIONI CHE MI RIMARRANNO NEL CUORE,CHE RIMARRANNO SEGRETE TRA ME E LEI.
So che ogni sera che la mettero' nel box mi raccomandero' con la nipotina tigrotta che le faccia dormir sonni tranquilli.
Chiudero' la basculante e me ne andro' contento,contento del fatto di esser uno dei pochi che puo apprezzare questa fantastica tricilindrica piena di difetti
![]()