Audi A2
Ice hai la TT?? il mio futura acquisto!!!!
Audi A2
Ice hai la TT?? il mio futura acquisto!!!!
Ultima modifica di CAVS; 03/08/2006 alle 13:40

Sei proprio sicuro???IO VENDO AUTO A PAVIA![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Peugeot 206 1.6 HDI mod Rouge&Noir ... nera... cattivisssima!!!
per il momento ho: oscurato i vetri - messo le pedaline racing - sostituito i fari con i lexus-styl![]()
prossimi tuning: assetto (scoda nei cambi di direzione veloci) - spoiler - cerchi a raggera color oro ...poi basta ... già adesso è abbastanza tamarra...
![]()
PS...si vede che l'ADORO???![]()
Ultima modifica di Vertigine; 03/08/2006 alle 13:45
hai fatto bene a rimappare la centralina!!... 110 cv sono pochini per un 1.9 poi la leon (che comunque è veramente spetttttacolare!) non è leggerissima...Originariamente Scritto da 81rap
la mia piccoletta ha un sapporto peso potenza divertente 980 kg per 110 cv.. si può far meglio.. ma non mi lamento!![]()
Ultima modifica di Vertigine; 03/08/2006 alle 13:46

lancia y 1.2 ottovalvole,
da zero a cento in 35minuti spaccati!!!!
citroen dyane 6 decapottabile.
da zero a cinquanta in un'oretta e mezza circa...
da cinquanta a zero in 2ore e qualcosa....
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Alfa 156 1.8 TS 145cv del '98
prossime modifiche, centralina, assetto e distanziali...
i cerchi lascio i 15" perchè il tuning non mi interessa... con i cerchi da 17" perde troppa velocità....
SE I CLIENTI FOSSERO TUTTI PIGNOLI COME Tè SAREI GIà MORTO DI FAME DA UN BEL PòOriginariamente Scritto da Filomao
lascia perdere uzzzzzzzzz

cos'è che devo lasciar perdere?Originariamente Scritto da dott_speed

Originariamente Scritto da Cutie
cutie per che concessionaria lavori a pavia???
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---