Audi A6 Avant 2.5TDI 150 cv Tiptronic... Non ci fai le corse, ma è un salotto su 4 ruote![]()
Audi A6 Avant 2.5TDI 150 cv Tiptronic... Non ci fai le corse, ma è un salotto su 4 ruote![]()

e te che macchina c'hai???Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()

Ciao uzz, scusa ma anche lamia risposta è stata lunghetta!!!Io sono appassionato di auto da sempre e guiderei qualunque cosa con quattro ruote...anche a due....ma me la cavo meglio su quattro!!!
Ecco una classifica del mio garage ideale se fossi ricco:
Auto da lavoro: Mini cooper s jcw
Auto da famiglia: Audi a6 avant rs6 con kit ABT(520 cv)
Auto per svago: Hummer h1
Moto ideale: la mia speed triple 955!!
Moto per viaggi: Bmw k 1200 r
Moto giocattolo: honda cr 500 cross vecchia
Moto da maranza: r1 con tutte le preparazioni possibili turbo compreso per bruciare i semafori!!!![]()
Ehhh si è bello sognare.......
![]()
Saluti
hs
Nei secoli fedele

Un annetto fa uno dei miei maestri di vita (probabilmente qualche lezione non farebbe male neppure a te!) mi disse: "A cosa serve l'auto quando hai una Triumph?!!!"Originariamente Scritto da Uzz
Grazie TonyDaytona!!!!!
Cmq nel garage c'e' una Barchetta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Originariamente Scritto da Uzz
QUESTA!!!![]()
![]()
teamoff.org
ma ke tamarra!!Originariamente Scritto da Uzz
è stupenda!!!!!![]()
![]()
![]()

Scemo!!!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Originariamente Scritto da Vertigine
bah.....secondo mè è troppo.......mi piacciono più pulite....
teamoff.org

Originariamente Scritto da Filomao
![]()
teamoff.org