Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr. Number una qualsiasi più lunga di 2,7 metri... e con gomme di almeno 145 mm di larghezza
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Tozzi qual'è la macchina seria ? Quella che non ride! A parte gli scherzi,secondo me la smart è una macchina da citta',x sgusciaè nel traffico,ma se devi fare viaggi + lunghi penso sia una delle macchine meno adatte!
Originariamente Scritto da giorgiorox qualsiasi che si possa definire macchina ah allora va bene !!! la prossima volta chiederò una macchina seria !!!
ma non esiste il portasci originale?
Originariamente Scritto da giorgiorox e con gomme di almeno 145 mm di larghezza allora informati ant 175 e post 195 allora te cosa hai la matiz ?!!
Originariamente Scritto da Tozzi ah allora va bene !!! la prossima volta chiederò una macchina seria !!! Originariamente Scritto da Tozzi allora informati ant 175 e post 195 allora te cosa hai la matiz ?!! no ho un triciclo
Ultima modifica di giorgiorox; 02/01/2009 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Tozzi con la smart non avendo il tetto di metallo non posso mettere il porta sci magnetico ma se uso ventose da vetri ?!!! e mi faccio un bel porta sci artigianale , reggerà ?!! attaccali...........sotto..
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
io gli sci li ho appesi al muro. il menisco ringrazia.....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE io gli sci li ho appesi al muro. il menisco ringrazia..... e anche i gerani....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav e anche i gerani.... quoto
Regole del Forum