ciao raga nella vstra speed triple quale olio usate per far andare a cannone la vostra moto?

ciao raga nella vstra speed triple quale olio usate per far andare a cannone la vostra moto?

Bardahl, ma adesso non ricordo esattamente quale...XCR o qualcosa del genere.

di semi vari
spesso un rutto vale più di mille parole

simpatico grazie

Lo mette il concessionario...CASTROL

scegli ciò che vuoi basta che sia di livello medio-alto:
Motul;
Castrol
Elf
Motorex
Putoline
Silkolene

Motul 5100 7,20 € su ebay, lo usi nella moto nella macchina ( anche TDI ) sintetico totale vai tanquillo. se poi lo comperi da qualche altra parte potrai pagarlo un pò di più, (basta che sia Motul VERO....) Lo uso da un sacco di tempo e sempre cambiato troppo presto .
Ciao Fioi Fè i Bravv.

ottima specificazione, ma magari può tornare più utile al ragazzo sapere la gradazione: anch'io mi trovo impreparato da queso punto di vista (ho la speed da poco e non ho ancora dovuto fare un cambio olio).
Per esempio i 4cyl jap accettano molto volentieri i 10W40 mentre mi par di capire che il 3cyl triunz gradisca di più il 15W50: magari una conferma/smentita da chi ha già fatto qualche cambio olio sarebbe gradita
Urasch,
se devi far fare il tagliando al mecca, non andare da lui dicendogli che "nel forum mi hanno così così" e così perchè come minimo ti becchi una chiave inglese in fronte: magari specifica cosa vuoi anche se lui potrà metterti quello che gli pare, a meno che tu non stia lì a controllare di persona.
Il consiglio di acqusitare il Motul su ebay, invece, è molto valido: sempre fatto anch'io e ho sempre avuto risparmi dell'ordine del 50% rispetto ai negozi tradizionali.

Errore di battitura sul fatto del sintetico 5100,se può interessare ho messo una brochure della Motul. Io lo uso sia sulle quattro che sulle due RUOTE, svolge più che egregiamente il suo lavoro. Che dire altro ???
Ciao Fioi fè i bravvv.
opssssss
P.S. l'ottimale quà da me ( ovviamente) 15W 50
e all' INSUBRICO elcesar condivido il TUTTO pienamente !!!!! 8-))
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 03/01/2009 alle 11:09