Ragazzi..vorrei un aiutino. Stò per montare la forcella 2008 sulla mia 2006. Che voi sappiate..le piastre..sono adattabili al mio modello? Cambia qualcosa?
Ragazzi..vorrei un aiutino. Stò per montare la forcella 2008 sulla mia 2006. Che voi sappiate..le piastre..sono adattabili al mio modello? Cambia qualcosa?
poppi , se è una speed 2006 , sono identiche alla 2008.....cambia il colore le ho montare ad un amico che aveva avuto un incidente e le aveva trovate usate con pinze brembo..
scusate se mi permetto, ma ho intenzione di cambiare le forcelle della mia speed del 99', con quelle a steli rovesciati, ma se cambio anche le piastre, vanno bene di qualsiasi moto?
no, forse non mi sono spiegato bene, questo l'avevo capito, la piastra a tre buchi, giusto? 2 sono per le forcelle, ovvio che devo mettere le forcelle del diametro delle piastre, la mia domanda era, se trovo ad esempio delle forcelle con piastre per il monster, posso montarle oppure il buco centrale non coincide con quello del mio telaio? se non coincide cè qualcuno che sa con certezza che forche con relative piastre posso montare sul mio modello?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee..![]()

Bisogna vedere le dimensioni del perno che va ne canotto telaio. Probabile che le rulliere siano diverse. Andrebbero misurati i perni con un calibro...

le forche (e piastre) della 1050 dovrebbero essere plug & play... fatta però eccezione per il perno ruota anteriore che è differente...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

piacerebbe metterle anche a me quella della 08,tutte belle nere...ma in caso dovessi anodizzare le mie,ci cambierei anche le molle e il resto...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ti dirò...fino a poco tempo fà vederle nere non è che mi piacevano più di tanto. Poi vedendola dal vivo..un pò mi sono ricreduto. Adesso faccio questo piccolo restyling e vediamo come sarà. Penso di cambiare le molle e l'olio anch'io.