Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Piastre forcella

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    se trovo ad esempio delle forcelle con piastre per il monster, posso montarle oppure il buco centrale non coincide con quello del mio telaio? se non coincide cè qualcuno che sa con certezza che forche con relative piastre posso montare sul mio modello?
    Nessuna. In tutti i casi devi fare lavori di adattamento per il cannotto di sterzo e off-set.
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    le forche (e piastre) della 1050 dovrebbero essere plug & play... fatta però eccezione per il perno ruota anteriore che è differente...
    Esatto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Nessuna. In tutti i casi devi fare lavori di adattamento per il cannotto di sterzo e off-set.

grazie per la risposta, ma è una cosa sicura oppure è meglio non fidarsi e prendere magari quelle del 1050 anche se il perno ruota è diverso?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    grazie per la risposta, ma è una cosa sicura oppure è meglio non fidarsi e prendere magari quelle del 1050 anche se il perno ruota è diverso?
    Eh beh con quelle della 1050 risolvi una marea di beghe. Il telaio e' identico per cui amen, sei gia' a posto. Fai una boccola per il perno ruota e hai risolto. Se hai un'avantreno 1050 per le mani non ci penserei su piu' di tanto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Eh beh con quelle della 1050 risolvi una marea di beghe. Il telaio e' identico per cui amen, sei gia' a posto. Fai una boccola per il perno ruota e hai risolto. Se hai un'avantreno 1050 per le mani non ci penserei su piu' di tanto.
    purtroppo non c'e l'ho sottomano, ma alla fine più avanti prenderò quello, ma non ce bisogno neanche di sostituire i piedini delle forche cioè quelli che ci sono sulle forche del 1050 combaciano con le mie pinze?
    scusa se rompo un pò con le mie domandine assurde..

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    purtroppo non c'e l'ho sottomano, ma alla fine più avanti prenderò quello, ma non ce bisogno neanche di sostituire i piedini delle forche cioè quelli che ci sono sulle forche del 1050 combaciano con le mie pinze?
    scusa se rompo un pò con le mie domandine assurde..
    ...no, per le pinze devi montare le radiali con interasse 108 se la forca viene da una 1050 my 05>07, 100 se my 08>~, le ultime con foderi neri...
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Moto
    speed triple 955i 99'
    grazie flash, alla fine bisogna sempre spendere, ma sicuramente, appena le mie tasche me lo permetteranno lo farò..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12