Adesso non mi diventare manesco, e dai su un Signore come teOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso non mi diventare manesco, e dai su un Signore come teOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande artistaOriginariamente Scritto da dott_speed
grande dee yai
non è che aprirai un foro tutto tuo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Originariamente Scritto da Ghino
no..........nn ci avevo fatto caso all'avatar..........ghino.....nooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa e' davvero carina!!!BELLO....IL PANFILO![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E dai però non mi fissare, che sono timido ...Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
![]()
P.s:
Filo ma quella barchetta che si vede in questi giorni sul forum, è quella che ci vai in Croazia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, facciamo cosi, tu riformuli la domanda in italiano corretto e io giuro che ti rispondo, ok???è quella che ci vai in Croazia![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come dice Mcbart Mavàcaghèr .............Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
Perdonami se non sono alla tua altezza, non ho studiato perchè stavo imparando ad andare in moto, a differenza tua ...............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, almeno noto che stamattina hai una inaspettata dose di umorismo...e questo e' un aspetto sicuramente positivo!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
Originariamente Scritto da petruzzo
UN SITO MAGARI...
UN FORO... MAI!
PS GRAZIE TROPPO BUONO!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
grande Fabio.........un MITO!!!!!!!!!!!