le foto sono state fatte da diverse persone quindi per piacere non scrivete o spammate su questo topic cosi' da poter permettere agli altri di potere inserire le altre foto
questo tipo qui' me lo sono ritrovato in stanza....
qualche tipo stranino è arrivato
e la befana pure
il trio granata.....
Ettore e Fitness(ho visto i suoi addominali)
Tiellooooooooooooooo....ma quanto erano carini insieme Tiello e consorte
c'era pure un maniaco di troppo in mezzo al gruppo....e somigliava tanto alla befana di prima
la Panteronaaaaaaaaaaaaaaaaaa elegantissima
qualcuno che sta sempre attaccato alle donne...sopratutto quelle dalla 4° in su'....infatti con me nel letto è stato a distanza di un metro......come se avessi la peste...mha
non è mica colpa mia se ho solo la 3°
il freddolino della nottata non è stato indifferente... e le mie scarpine da Cenerentola si sono volatilizzate subito dopo l'aperitivo
una passeggiatina prima di andare alla festaaaaaaaaaaaa...
un mio carissimo amico che mi ha accompagnato
la cena....
qualcuno essendo in crisi di astinenza da forum....ha deciso di recuperare i messaggi quotando con gli sms
sopra l'autobus
in attesa in albergo prima di andare dalla Antonietta
e finalmente l'indomani la grande ed attesa mangiata a casa della Panterona
Tiello ai fornelli....
il cane della Anto sempre in prima linea ..... quando si trattava di mangiare
.....perora avrei finito.....tra un po' posto anche le foto della NOTTE con Lorient a casa di Blackpanter.......per qualsiasi commento vi chiedo di quotare le foto ma di aprire un altro post....cosi' da poter permettere agli altri di mettere le altre foto a seguire su questa stessa pagina per evitare che aggiungendole in seguito non si riescano a trovare...grazieeeeeeeeeee
per i commenti eccovi il link
http://www.forumtriumphchepassione.c...no-rimini.html

)