Originariamente Scritto da
Tiello
ragazzi.... appena rientrati a casuccia...
che dire...sono senza parole... capodanno trascorso in ottima compagnia e ho avuto modo di conoscere gente del tcp che avevo avuto la fortuna di incontrare solo online....
veramente grazie di cuore da parte mia e di sonia a tutti (Milo incluso)....
i ringraziamenti più sentiti e di cuore a:
-la panterona: donna di classe, nobile, generosa, graffiante, mega ospitale e cicerona in quel di rimini (già portati a mangiare nel ristorante più chic e nella festa più "in"..veramente voto 1000 spero di rivederci tutti domenica 18 a vr...)
-ettore: persona veramente buona e di animo nobile, e non lo dico solo x i 690€ di spritz offerti al caravaggio ;-) ma anche xkè lo si vede che sei buono di cuore
-claudiofitness: per le foto, per la compagnia e xkè è un mito quando balla in disco a petto nudo con le tipelle ;-)
-giuliana: per le divinità e prelibatezze siciliane portate dalla panther (mi sogno ancora alla notte del tronchetto alle mandorle)
-lorient: per le battute sempre pronte e di spirito, vero animatore turistico della serata
-maxmicione: per i consigli utili sul mondo dell'automobilismo (xkè non solo di triumph si vive)
-gli altri 2 torinesi, veramente bravi ragazzi
-allo sventrapapere wallace e la simi, ritrovati dopo l'ultima volta al tridays
VOTO MILLE A TUTTI!!!
grazie veramente di cuore