Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Simi purtroppo l'ho conosciuta il 31 dicembre e l'ho dovuta sopportare tutto il giorno... una brava ragazza però... cla è in buone mani... e si chiama pure come me Simo....... che fortuna...........................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Simi purtroppo l'ho conosciuta il 31 dicembre e l'ho dovuta sopportare tutto il giorno... : Originariamente Scritto da Simi purtroppo l'ho conosciuta il 31 dicembre e l'ho dovuta sopportare tutto il giorno... una brava ragazza però... cla è in buone mani... ...di solito si dice della ragazza che è in buone mani
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...di solito si dice della ragazza che è in buone mani ma sai com'è, cla è un pischello ancora...
... triumph nel cuore ;-) ...
simo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Simi che carini che siete... si quando dormono...quella era 1 foto da forum...poi sono andati nella stanza accanto...
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da fearless1972 simo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e a me niente????? Originariamente Scritto da Simi ma sai com'è, cla è un pischello ancora... Originariamente Scritto da Wallace si quando dormono...quella era 1 foto da forum...poi sono andati nella stanza accanto... veramente nella stanza accanto ci sono andata con Lorient....hai presente un polpo?????
Ultima modifica di giulianaspeed; 06/01/2009 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 simo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e voi uomini sbavavate per quelle della villa... mi che tette che mi si vedono... questa foto è da censura...
Originariamente Scritto da Simi e voi uomini sbavavate per quelle della villa... mi che tette che mi si vedono... questa foto è da censura... e quindi...cosè devi fare pubblicità al latte?
Originariamente Scritto da giulianaspeed e a me niente????? quante te ne devo dare ancora giuliana!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ho omaggiato di tue foto tutto il pomeriggio caspita..............
Originariamente Scritto da Wallace e quindi...cosè devi fare pubblicità al latte? simpatico... e pure geloso...
Regole del Forum