Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz tutt'appost? pronto per la nuova stagione... pronto per vederti passare in interno curva la mia vasca da bagno? hai preso il t-max??? e l'hypermotard?
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Originariamente Scritto da framasotti hai preso il t-max??? e l'hypermotard? Il convento passava il t-max, altrimenti mattaccavoalcaxxo!!!
Originariamente Scritto da Uzz Il convento passava il t-max, altrimenti mattaccavoalcaxxo!!! no, no, gran bella moto, perchè no? scherzo UZZ
Originariamente Scritto da framasotti no, no, gran bella moto, perchè no? scherzo UZZ oh bentornato rompicohoness!!!!
Originariamente Scritto da Uzz oh bentornato rompicohoness!!!! Grazie, ho la tua faccia stampata davanti agli occhi. Comunque fra un po ci cazziano perchè andiamo in
Originariamente Scritto da framasotti Grazie, ho la tua faccia stampata davanti agli occhi. Comunque fra un po ci cazziano perchè andiamo in ecchisene... l'amore tutto può... anche andare in offtopa
Originariamente Scritto da Uzz ecchisene... l'amore tutto può... anche andare in offtopa a volte mi preoccupi comunque ho una gran voglia di stringervi la mano ragazzi.
Originariamente Scritto da framasotti a volte mi preoccupi comunque ho una gran voglia di stringervi la mano ragazzi. Dai dai che manca poco!!!
Originariamente Scritto da Uzz Dai dai che manca poco!!! quando è la prima?
Spero di potermi unire anche io ! A prestissimo e spero che la bella stagione arrivi presto ! Salut A.
TI DIRO' CHI SEI
Regole del Forum