Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed come lo chiamiamo????? FearSpeed.......e non dico altro!!!!Giuliana confermi???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed come lo chiamiamo????? herbie no!!!!!! te l'ho gia' detto........pero' ci fara da padrino senz'altro....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 herbie no!!!!!! te l'ho gia' detto........pero' ci fara da padrino senz'altro.... Che amarezza
Romanticospeed...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma come...ora che ti conosco sparisci dal forum???...chi lo ha visto? che cosa gli ho fatto di cosi' grave la notte del 31?????? non gli sara' piaciuto????? Se già tu ti poni la domanda, cosa possiamo fare noi di più???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 FearSpeed.......e non dico altro!!!!Giuliana confermi???
Originariamente Scritto da winter1969 Che amarezza il padrino sborsa 1000 euro di solito......
Originariamente Scritto da bob&hank Se già tu ti poni la domanda, cosa possiamo fare noi di più??? Effettivamente...quoto questo saggio ragazzo!
Originariamente Scritto da fearless1972 il padrino sborsa 1000 euro di solito...... Lo fai solo per interesse..........doppia amarezza
Originariamente Scritto da fearless1972 il padrino sborsa 1000 euro di solito...... 1000 euro e una testa di cavallo!!!!!
Regole del Forum