Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da robitopomoto tempesta in arrivo quindi.... ..caxx risponde agli sms mentre tromba...davvero un manico.. appunto...si vede che lui tromba di manico.... (ora che legge questa saro' lontano per fortuna)
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
giuliana scordalo è un marchigiano..............altre il monte non c'arriva
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS giuliana scordalo è un marchigiano..............altre il monte non c'arriva
Originariamente Scritto da yatta appunto...si vede che lui tromba di manico.... (ora che legge questa saro' lontano per fortuna) Scappa....scappa più veloce che puoi...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da LadyRS giuliana scordalo è un marchigiano..............altre il monte non c'arriva io lo sono solo nell'avatar per fortuna....
Originariamente Scritto da LadyRS giuliana scordalo è un marchigiano..............altre il monte non c'arriva ok....ascoltero' il tuo consiglio.....
Originariamente Scritto da LadyRS giuliana scrotalo è un marchigiano..............altre il monte non c'arriva
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
scusate l'assenza ragazzi!!!! ...........stavo RIPOSANDO...........c'e' qualche problema??????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 scusate l'assenza ragazzi!!!! ...........stavo RIPOSANDO...........c'e' qualche problema?????????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ora vedrai i commenti....ma chi è quella donzella con te? è cosi' che passi tu i pomeriggi?????? ma non lavoravi oggi?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ora vedrai i commenti....ma chi è quella donzella con te? è cosi' che passi tu i pomeriggi?????? ma non lavoravi oggi????? ma sinceramente nn so chi sia.......una delle tante....nn ricordo il nome.... la prossima volta che la incontrero' glielo chiedero'......E GLI DARO' PURE IL MIO NUMERO DI TELEFONO.......
Regole del Forum